09/07/2015
9/7/15 - Cena conviviale Aspesi Torino
Lo scorso 9 luglio si e' tenuta l’affollatissima cena organizzata da Aspesi Torino. Presieduta dal Presidente Nazionale Federico Filippo Oriana, con l’assistenza dei Vice Presidenti Paolo Gai e Stefano Ponchia e del Consigliere Delegato Giusy Sferlazza, la cena si e' svolta nella splendida cornice del Castello dei Nove Merli di Piossasco, di proprieta' dei fratelli Talaia, entrambi presenti e di cui Roberto e' Consigliere Nazionale di Aspesi oltre che di Aspesi Torino. Presenti, inoltre, il Presidente di Fiabci Italia Antonio Campagnoli, il Presidente Onorario di Fiabci Italia Francesco Valletta ed il Presidente di Cobaty Italia Pietro Bembo.

Al termine della cena, nel suo intervento, il Presidente Oriana ha illustrato sia l’importante ruolo acquisito in breve tempo da Aspesi Torino nell’assetto complessivo dell’Associazione, sia la prospettiva di Federterritorio (varata poi la settimana successiva in Assemblea).
E’ seguito ampio dibattito da cui e' emerso un consenso generale molto forte verso le esigenze e gli obiettivi prefissati dalla nascente Federterritorio.