25/07/2018
24/7/18 - Aspesi Roma - Aperitivo e Cena sul Tevere
miniatura 1 miniatura 2 miniatura 3 miniatura 4 miniatura 5
Sulla suggestiva terrazza della sede estiva del Reale Circolo Tevere Remo, gli Associati e gli Amici di Aspesi Roma si sono congedati prima della pausa estiva. Con la gradita presenza del Presidente Nazionale di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, il Consigliere per i rapporti istituzionali di Aspesi a Roma, Ing. Paolo Buzzetti, e il Consigliere Delegato Elga Benini hanno salutato e ringraziato tutti i partecipanti.
Un grazie particolare ai soci del Circolo e Associati di Aspesi Roma arch. Gennaro Farina, avv. Luca Leone e all’amico Arch. Pietro Ayala che hanno contribuito all’ottima riuscita della serata.
Appuntamento con tutti in settembre per la ripresa delle attivita' con rinnovata energia.