25/05/2018
22/5/18 - PARCO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO DELLA PRODUZIONE CULTURALE PROGETTO PER L'EX SCALO FARINI
Si e' tenuto ieri sera al Milano Contract District l'evento organizzato da Aspesi Milano e Aspesi Industria per la presentazione del progetto per lo Scalo FS Farini dell'arch. Maurice Kanah " PARCO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO DELLA PRODUZIONE CULTURALE". Il masterplan, perfettamente coerente con la vocazione culturale assunta dallo scalo Farini a seguito dell'accordo che prevedere la collocazione in sito dell’Accademia di Brera, prevede nel suo sviluppo non solo residenze e uffici, ma parchi e funzioni pubbliche di livello nazionale ed europeo.