20/10/2017
20/10/17 - Il Salotto di Aspesi: incontro tra Immobiliare e Finanza
miniatura 1 miniatura 2 miniatura 3 miniatura 4
Grande successo del Salotto di Aspesi Roma al K Boutique Hotel. Associati ed associandi si sono ritrovati concordi su un programma per la difesa del mattone come motore per la ripresa di un’economia cittadina asfittica e statica.
Dopo i saluti e ringraziamenti del Presidente di Aspesi Roma e padrone di casa, Ing. Enrico Maria Antonelli, e' stata data la parola al Presidente dell’Assemblea Capitolina Marcello De Vito, che ha concordato anch'egli con i partecipanti sull’importanza della presenza di Aspesi al “Tavolo congiunto per Roma” convocato dal Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, ed ha espresso interesse per i programmi dell'Associazione.
La presenza del Presidente del Consiglio Comunale ha dato vita ad un interessante dibattito sui temi della rigenerazione urbana e delle destinazioni d’uso nella Capitale.
Ha poi preso la parola l'Ing. Paolo Buzzetti, Consigliere Incaricato per i Rapporti Istituzionali Aspesi a Roma, che ha dettagliatamente riferito dell’incontro al MISE e delle considerazioni del Ministro e della Sindaca Virginia Raggi che hanno entrambi particolarmente apprezzato la proposta per Roma sviluppata dall'Associazione. Anche dopo l'incontro la Sindaca e i dirigenti del Ministero si sono intrattenuti con i rappresentanti di Aspesi sui temi che avevano fatto oggetto dell'incontro.
Associazione Aspesi - P.zza Diaz, 1 - 20123 Milano - Codice fiscale: 97135100150 - Informativa Privacy