12/05/2017
5
6
7
miniatura 1 miniatura 2 miniatura 3 miniatura 4 miniatura 5 miniatura 6 miniatura 7
Nella splendida - e affollatissima per l'occasione - Sala Minerva della sede legale di Unicredit in via del Corso a Roma, si e' svolto l'evento organizzato da Aspesi, grazie anche alla ormai consueta ed apprezzata collaborazione dei vertici di Unicredit.
Dopo l'illustrazione dedicata al leasing residenziale, e' stata presentata ed impostata la nuova territoriale ASPESI ROMA, con le relazioni del Presidente Nazionale Federico Filippo Oriana, del Presidente di Aspesi Roma Enrico Maria Antonelli ed il successivo serrato confronto fra i presenti, tra cui Paolo Buzzetti e Vincenzo Bonifati.
Si e' discusso a fondo del ruolo e delle prospettive di Aspesi Roma. Ne e' emerso il parere unanime dei partecipanti sulla possibilita' e la necessita' che la nuova territoriale vada a colmare il grande vuoto nella rappresentanza immobiliare nella Capitale, con prospettive importanti per il settore ed il futuro della metropoli stessa.
Cio' ha indotto il Presidente Oriana, in conclusione dell'evento, a proporre ad Aspesi Roma il varo del progetto "Roma Metropoli Europea", in collaborazione con Confedilizia ed Ance, che possa offrire alla citta' la grande prospettiva che merita per il suo futuro.
Associazione Aspesi - P.zza Diaz, 1 - 20123 Milano - Codice fiscale: 97135100150 - Informativa Privacy