31/05/2016
31/5/16 - Cocktail Aspesi Milano: presentazione HeadQuarter Fendi e convenzione Primerent
foto Federico Filippo Oriana e Roberto Preti
Federico Filippo Oriana e Roberto Preti
miniatura Federico Filippo Oriana e Roberto Preti
Durante il cocktail di Aspesi Milano, al Grand Hotel et de Milan, si e' svolta la presentazione del nuovo HeadQuarter Fendi a Roma, realizzato da Constructors nel Palazzo della Civilta' del Lavoro dell'EUR.
Al seguente link e' possibile scaricare le slides presentate dal Presidente della Constructors, arch. Roberto Preti.