04/05/2016
13
14
15
miniatura 1 miniatura 2 miniatura 3 miniatura 4 miniatura 5 miniatura 6 miniatura 7 miniatura 8 miniatura 9 miniatura 10 miniatura 11 miniatura 12 miniatura 13 miniatura 14 miniatura 15
Dopo l'incontro del 23 marzo con il candidato del centrodestra Stefano Parisi, gli operatori immobiliari dell’Aspesi, l’Associazione Nazionale delle Societa' di Promozione e Sviluppo Immobiliare, hanno incontrato nella loro cena sociale milanese - per un confronto programmatico in vista delle prossime elezioni comunali - il candidato Sindaco del centrosinistra Giuseppe Sala.

Dopo i saluti del Presidente Nazionale Federico Filippo Oriana e del Presidente di Aspesi Milano Antonio Anzani, Sala ha risposto alle domande degli Associati Aspesi. In particolare, sulla necessita' di porre rimedio al peggioramento della sicurezza urbana, il candidato Sindaco ha dichiarato: “Piu' vigili in strada. E per farlo trasferiro' a mansioni d’ufficio i molti vigili urbani ai quali sono stati riconosciuti validi motivi di salute per non poter stare in strada, sostituendoli con giovani assunti direttamente come vigili. Considerate le norme nazionali e i vincoli europei del patto di stabilita' non c’e' altra possibilita'”.

Alle molte lamentele dei dirigenti Aspesi presenti su tempi e certezze degli iter autorizzativi per le operazioni immobiliari, Sala ha risposto che privilegera' sempre il fare e gli investimenti delle imprese per creare lavoro.