23/06/2016
21/6/16 - Visita a Citylife
Si e' svolta il 21 giugno la visita dei Soci Aspesi a Citylife. Dopo l'introduzione dell'Amministratore Delegato, prof. Armando Borghi, il Direttore Tecnico Marco Beccati ha illustrato ai presenti nel corso della visita lo stato di avanzamento di uno degli interventi piu' vasti avviati a Milano che, con una superficie di 366.000 mq, riqualifichera' l'intera area ex Fiera. A quattro anni di distanza dalla prima visita dei Soci Aspesi alla parte residenziale progettata dall’Architetto Iracheno Zaha Hadid, ci si e' soffermati in questa occasione sulle Residenze Libeskind, edifici con altezze che variano da quattro a tredici piani posizionati sul lato sud ovest dell'area, visitando l'interno di un appartamento "campione".