LE CONVENZIONI
I Soci Aspesi hanno inoltre la possibilità di accedere a condizioni di favore ai principali eventi dell’immobiliare (saloni e fiere), di usufruire di una serie di convenzioni (alberghiere, assicurative, etc.) e di pubblicare i progetti relativi alle loro iniziative immobiliari sul “Libro dei Progetti”.

ALCUNE CONVENZIONI RISERVATE AI SOCI ASPESI

Partecipazione a convegni, saloni e fiere
I Soci Aspesi hanno diritto alla partecipazione, oltre che a tutti gli eventi organizzati da Aspesi, a quelli organizzati gratuitamente da Federimmobiliare. Inoltre, per gli eventi dell’immobiliare che prevedono costi di iscrizione, l’Aspesi consente agli Associati di ottenere per la loro partecipazione tariffe di favore.

Infine, i Soci che partecipino come delegazione ASPESI al Mipim di Cannes usufruiscono di una serie di agevolazioni in base alla convenzione che annualmente si andrà a stipulare.

Convenzione con Enel Energia
Enel Energia, società del mercato libero di Enel, offre all’associazione ASPESI l’opportunità di usufruire di particolari vantaggi per le utenze elettriche e gas delle aziende associate e per gli allacci e le attivazioni delle nuove costruzioni. L’obiettivo è garantire – gratuitamente – una gestione il più possibile agile e snella delle vostre pratiche di attivazioni, un referente unico a vostra disposizione e un prezzo realmente competitivo.
Siamo a disposizione anche per valutare e migliorare le attuali posizioni contrattuali dei vostri uffici.
Per chi, inoltre, è interessato al tema dell’EFFICIENZA ENERGETICA e al monitoraggio dei consumi, Enel Energia mette a disposizione diversi prodotti orientati all’ottimizzazione delle risorse (piattaforma R.E.M. e kit di SubMetering). I sistemi di monitoraggio individuati da Enel Energia sono stati selezionati tra le migliori tecnologie esistenti sul mercato.

Chiara Merlini
Key Account Manager
Macro Area Nord Ovest
Mercato Italia
Enel Energia S.p.a.
20121 Milano
Via Porlezza 12
T +39 02 23207345 M +39 329 0825655
chiara.merlini@enel.com

CONVENZIONE CON PRIMERENT
La Primerent ha concordato con Aspesi una convenzione per i suoi Associati che prevede:

-25% di sconto per noleggi di minimo due giorni
- Consegna gratuita dell’auto nelle città di Roma e Milano per noleggi di minimo due giorni
-Canale preferenziale per prenotazioni e assistenza durante il noleggio
 Scarica la presentazione Primerent con convenzione Aspesi

CONVENZIONE ASPESI - SDA BOCCONI
E' stata rinnovata per il triennio 2016-2018 la convenzione in essere tra SDA Bocconi School of Management e ASPESI grazie alla quale gli Associati potranno usufruire di agevolazioni sul costo di iscrizione (10% sulla singola quota di iscrizione, 20% nel caso di almeno 3 iscritti per ciascuna azienda) ai programmi di formazione in tema di Real Estate elencati nella pagina dedicata del sito, al link  http://www.sdabocconi.it/it/sito/aspesi
Per avvalersi dell'agevolazione sarà sufficiente indicare che si è associati ASPESI nella sezione note1 del modulo di iscrizione disponibile alla pagina web di ciascun programma.

Convenzione con la Casa del Consumatore
ASPESI ha elaborato una Convenzione con una importante associazione di consumatori, la Casa del Consumatore, diffusa su tutto il territorio nazionale per consentire ai agli Associati ASPESI ed ai loro clienti di avvalersi della facoltà di risolvere eventuali contenziosi emergenti nelle varie fasi delle operazioni immobiliari (con particolare riferimento ai conflitti tra società immobiliare ad acquirente privato nel periodo intercorrente tra preliminare e atto) senza i costi e i fastidi delle “aule di Giustizia”, ma usufruendo dello strumento della cd. “negoziazione paritetica” privata.
Per effetto della convenzione stipulata e previo l’inserimento di una sorta di “clausola compromissoria” nei contratti, la Casa del Consumatore offre ai Soci Aspesi la disponibilità dei propri negoziatori per la realizzazione delle procedure di conciliazione, senza costi né obblighi di adesione per il cliente.

Convenzioni alberghiere
Tariffe di favore riservate ai Soci Aspesi dagli alberghi della catena ReMarhotels (Hotel delle Nazioni e Hotel Memphis – Roma, Hotel Pierre – Firenze, Versilia Palace Hotel – Versilia), oltre a Hotel Romanico – Roma.
Associazione Aspesi - P.zza Diaz, 1 - 20123 Milano - Codice fiscale: 97135100150 - Informativa Privacy