Archivio Eventi: Atti e Resoconti
9/12/19 - Nuova legge regionale lombarda per la rigenerazione urbana 21/11/19 - Seminario ASPESI Cuneo sulla "Il rilancio urbanistico dei territori di Cuneo e provincia" 13/11/19 - Rapporto di Immobiliare.it sul mercato immobiliare di Roma 13/11/19 - Roma REgeneration: mercato, prospettive e nuovi scenari urbani della Capitale 4/11/19 - Cena sociale ASPESI Torino con il Vicepresidente e Assessore all'Urbanistica della Regione Piemonte Fabio Carosso e l'Assessore all'Urbanistica del Comune di Torino Antonino Iaria 15/10/19 - Obiettivo Social & Smart City 25/9/2019 - Cena sociale ASPESI Roma su "Presente e futuro del Real Estate - I trend emersi dal 27° Forum di Scenari Immobiliari" 15/7/19 - Tavola rotonda su "Il rilancio urbano di Torino" 9/7/19 - TAVOLA ROTONDA ASPESI ROMA SU "SPECIAL HOUSING: OPPORTUNITA' DI SVILUPPO NELLA CAPITALE" 2/7/19 - "Il progetto complesso di trasformazione immobiliare e riqualificazione territoriale - LA FUNZIONE CHIAVE DI COORDINAMENTO DEL PROJECT MANAGEMENT" 11/6/19 - Rapporto di Immobiliare.it sul mercato immobiliare di Milano 19/6/19 - Cena ASPESI TORINO sul progetto di recupero e sviluppo della vecchia stazione ferroviaria torinese dismessa di Porta Susa 28/5/19 - Lo sviluppo del sistema metro-ferroviario e la riqualificazione delle aree ferroviarie dismesse Aggiornamento del Laboratorio Permanente per Roma 15/5/19 - EVENTO DI AVVIO DEL COMITATO PER LE CELEBRAZIONI DEI 150 ANNI DI ROMA CAPITALE 26/2/19 - OBIETTIVO SMART CITY 7/2/19 - PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO SUL MERCATO IMMOBILIARE DI TORINO 13/12/18 - LABORATORIO PERMANENTE PER ROMA 27/11/18 - Cena Aspesi Milano con l'Assessore Rabaiotti 25/10/18 - ROMA regeneration LAB - c’e' Roma da (ri)fare 16/10/18 - Cocktail Aspesi Milano su "Contrattazione in sicurezza - Clausole e strumenti a tutela dell'imprenditore immobiliare" 3/10/18 - Roma REgeneration LAB 13/9/18 - Tavola rotonda Aspesi - Fiabci - Aspesi Industria al Castello di Chiavari 24/7/18 - Aspesi Roma - Aperitivo e Cena sul Tevere 18/7/18 - Evento Aspesi - Cobaty - Fiabci su “La rinascita di Milano 3 – Un quartiere storico di Milano rinasce con un progetto urbanistico innovativo che pone al centro la qualita' della vita del cittadino” 5/7/18 - INTRODUZIONE AL TRUST: CARATTERISTICHE PRINCIPALI, VANTAGGI E PUNTI DI ATTENZIONE 6/6/18 - Milano - Incontro tra immobiliaristi e industriali a ReItal 11/6/18 - Incontro Aspesi Roma con il Presidente dell’Assemblea Capitolina On. Marcello De Vito e l’Assessore all’Urbanistica Architetto Luca Montuori 22/5/18 - PARCO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO DELLA PRODUZIONE CULTURALE PROGETTO PER L'EX SCALO FARINI 11/4/18 - TORINO HA UN FUTURO - Per una rinascita urbana di Torino 7/3/18 - Business lunch Aspesi Torino - Fontanot 23/2/28 - INCONTRO TRA ASPESI ROMA E IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LAZIO STEFANO PARISI 31/1/18 - Rinascimento Roma 18/1/18 - Milano REGeneration 2018 - Prospettive e nuovi scenari urbanistici 21/12/17 - Cena natalizia Aspesi Torino. Tema "Bitcoin" 12/12/17 - EVENTO "UN SOGNO URBANISTICO PER ROMA" 28/11/17 - "Lo sviluppo immobiliare di domani - Ecosostenibilita' e cyber security: l'impatto sul mercato" 24/10/17 - Cena sociale Aspesi Milano su "Riaprire i Navigli?" 20/10/17 - Il Salotto di Aspesi: incontro tra Immobiliare e Finanza 12/7/17 - Confronto industria-real estate e Real ESTATE Party 3/7/17 - CENA ASPESI TORINO SU "IL NUOVO PRG DI TORINO" 23/5/17 - Cena sociale con Gabriele Rabaiotti 3/5/17 - Evento Aspesi Roma 28/3/17 - NUOVA LEGGE SUL RECUPERO DEI SEMINTERRATI - CENA ASPESI MILANO CON FABIO ALTITONANTE E CONVEGNO DI PRESENTAZIONE 9.2.2017 - Evento esclusivo Aspesi Milano - Milano Contract District "Design brands al servizio del real estate - 2017: Propositi, previsioni e soluzioni nel sogno della Grande Milano" 29/11/16 - L'APPROCCIO INTEGRATO NELL'INTERO CICLO DI VITA DELL'EDIFICIO PER ACCRESCERNE PRESTAZIONI, SALUBRITÀ E VALORE Aspesi e Johnson Controls promotori della coesione tra stakeholder 22/11/16 - Dibattito sul referendum costituzionale promosso da Assoedilizia, Aspesi e Fiabci 16/11/16 - SEMINARIO TECNICO ASPESI-UNICREDIT SU "IL NUOVO LEASING PER L'ACQUISTO DELLA CASA" 5/10/16 - Seminario Aspesi Milano-QI su "Innovazione tecnologica ed edifici: l’industria per l’immobiliare" 15/9/16 - HABITAT III 19/7/16 - CENA ASPESI MILANO