Archivio Eventi: Atti e Resoconti
14/7/2020 - Assemblea annuale dei Soci ASPESI 9/7/2020 - ROMA METROPOLI UNIVERSALE 25/6/2020 - Webinar ASPESI Torino 27/5/20 - Webinar ASPESI sul ruolo dell'immobiliare per lo sviluppo di Milano e dell'Italia 29/4/20 - WEBINAR ASPESI DI CONFRONTO CON GOVERNO E REGIONI SULLA POLITICA PER LA CASA 22/4/20 - Confronto MEF-Rappresentanza immobiliare sulle misure d’emergenza per il rilancio economico 20/2/20 - PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO DI IMMOBILIARE.IT SUL MERCATO DI TORINO 20/2/20 - INCONTRO CON IL MINISTRO DELL'ECONOMIA E FINANZE ROBERTO GUALTIERI 4/2/2020 - URBAN THINKERS CAMPUS - Workshop ASPESI Roma su "Recupero e valorizzazione aree dismesse a Roma" 28/1/20 - Cena ASPESI Milano su "Siti culturali e rigenerazione urbana a Milano" 9/12/19 - Nuova legge regionale lombarda per la rigenerazione urbana 21/11/19 - Seminario ASPESI Cuneo sulla "Il rilancio urbanistico dei territori di Cuneo e provincia" 13/11/19 - Rapporto di Immobiliare.it sul mercato immobiliare di Roma 13/11/19 - Roma REgeneration: mercato, prospettive e nuovi scenari urbani della Capitale 4/11/19 - Cena sociale ASPESI Torino con il Vicepresidente e Assessore all'Urbanistica della Regione Piemonte Fabio Carosso e l'Assessore all'Urbanistica del Comune di Torino Antonino Iaria 15/10/19 - Obiettivo Social & Smart City 25/9/2019 - Cena sociale ASPESI Roma su "Presente e futuro del Real Estate - I trend emersi dal 27° Forum di Scenari Immobiliari" 15/7/19 - Tavola rotonda su "Il rilancio urbano di Torino" 9/7/19 - TAVOLA ROTONDA ASPESI ROMA SU "SPECIAL HOUSING: OPPORTUNITA' DI SVILUPPO NELLA CAPITALE" 2/7/19 - "Il progetto complesso di trasformazione immobiliare e riqualificazione territoriale - LA FUNZIONE CHIAVE DI COORDINAMENTO DEL PROJECT MANAGEMENT" 11/6/19 - Rapporto di Immobiliare.it sul mercato immobiliare di Milano 19/6/19 - Cena ASPESI TORINO sul progetto di recupero e sviluppo della vecchia stazione ferroviaria torinese dismessa di Porta Susa 28/5/19 - Lo sviluppo del sistema metro-ferroviario e la riqualificazione delle aree ferroviarie dismesse Aggiornamento del Laboratorio Permanente per Roma 15/5/19 - EVENTO DI AVVIO DEL COMITATO PER LE CELEBRAZIONI DEI 150 ANNI DI ROMA CAPITALE 26/2/19 - OBIETTIVO SMART CITY 7/2/19 - PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO SUL MERCATO IMMOBILIARE DI TORINO 13/12/18 - LABORATORIO PERMANENTE PER ROMA 27/11/18 - Cena Aspesi Milano con l'Assessore Rabaiotti 25/10/18 - ROMA regeneration LAB - c’e' Roma da (ri)fare 16/10/18 - Cocktail Aspesi Milano su "Contrattazione in sicurezza - Clausole e strumenti a tutela dell'imprenditore immobiliare" 3/10/18 - Roma REgeneration LAB 13/9/18 - Tavola rotonda Aspesi - Fiabci - Aspesi Industria al Castello di Chiavari 24/7/18 - Aspesi Roma - Aperitivo e Cena sul Tevere 18/7/18 - Evento Aspesi - Cobaty - Fiabci su “La rinascita di Milano 3 – Un quartiere storico di Milano rinasce con un progetto urbanistico innovativo che pone al centro la qualita' della vita del cittadino” 5/7/18 - INTRODUZIONE AL TRUST: CARATTERISTICHE PRINCIPALI, VANTAGGI E PUNTI DI ATTENZIONE 6/6/18 - Milano - Incontro tra immobiliaristi e industriali a ReItal 11/6/18 - Incontro Aspesi Roma con il Presidente dell’Assemblea Capitolina On. Marcello De Vito e l’Assessore all’Urbanistica Architetto Luca Montuori 22/5/18 - PARCO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO DELLA PRODUZIONE CULTURALE PROGETTO PER L'EX SCALO FARINI 11/4/18 - TORINO HA UN FUTURO - Per una rinascita urbana di Torino 7/3/18 - Business lunch Aspesi Torino - Fontanot 23/2/28 - INCONTRO TRA ASPESI ROMA E IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LAZIO STEFANO PARISI 31/1/18 - Rinascimento Roma 18/1/18 - Milano REGeneration 2018 - Prospettive e nuovi scenari urbanistici 21/12/17 - Cena natalizia Aspesi Torino. Tema "Bitcoin" 12/12/17 - EVENTO "UN SOGNO URBANISTICO PER ROMA" 28/11/17 - "Lo sviluppo immobiliare di domani - Ecosostenibilita' e cyber security: l'impatto sul mercato" 24/10/17 - Cena sociale Aspesi Milano su "Riaprire i Navigli?" 20/10/17 - Il Salotto di Aspesi: incontro tra Immobiliare e Finanza 12/7/17 - Confronto industria-real estate e Real ESTATE Party 3/7/17 - CENA ASPESI TORINO SU "IL NUOVO PRG DI TORINO"