Archivio Eventi: Atti e Resoconti
18/7/18 - Evento Aspesi - Cobaty - Fiabci su “La rinascita di Milano 3 – Un quartiere storico di Milano rinasce con un progetto urbanistico innovativo che pone al centro la qualita' della vita del cittadino” 24/7/18 - Aspesi Roma - Aperitivo e Cena sul Tevere 5/7/18 - INTRODUZIONE AL TRUST: CARATTERISTICHE PRINCIPALI, VANTAGGI E PUNTI DI ATTENZIONE 6/6/18 - Milano - Incontro tra immobiliaristi e industriali a ReItal 11/6/18 - Incontro Aspesi Roma con il Presidente dell’Assemblea Capitolina On. Marcello De Vito e l’Assessore all’Urbanistica Architetto Luca Montuori 22/5/18 - PARCO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO DELLA PRODUZIONE CULTURALE PROGETTO PER L'EX SCALO FARINI 11/4/18 - TORINO HA UN FUTURO - Per una rinascita urbana di Torino 7/3/18 - Business lunch Aspesi Torino - Fontanot 23/2/28 - INCONTRO TRA ASPESI ROMA E IL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LAZIO STEFANO PARISI 31/1/18 - Rinascimento Roma 18/1/18 - Milano REGeneration 2018 - Prospettive e nuovi scenari urbanistici 21/12/17 - Cena natalizia Aspesi Torino. Tema "Bitcoin" 12/12/17 - EVENTO "UN SOGNO URBANISTICO PER ROMA" 28/11/17 - "Lo sviluppo immobiliare di domani - Ecosostenibilita' e cyber security: l'impatto sul mercato" 24/10/17 - Cena sociale Aspesi Milano su "Riaprire i Navigli?" 20/10/17 - Il Salotto di Aspesi: incontro tra Immobiliare e Finanza 12/7/17 - Confronto industria-real estate e Real ESTATE Party 3/7/17 - CENA ASPESI TORINO SU "IL NUOVO PRG DI TORINO" 23/5/17 - Cena sociale con Gabriele Rabaiotti 3/5/17 - Evento Aspesi Roma 28/3/17 - NUOVA LEGGE SUL RECUPERO DEI SEMINTERRATI - CENA ASPESI MILANO CON FABIO ALTITONANTE E CONVEGNO DI PRESENTAZIONE 9.2.2017 - Evento esclusivo Aspesi Milano - Milano Contract District "Design brands al servizio del real estate - 2017: Propositi, previsioni e soluzioni nel sogno della Grande Milano" 29/11/16 - L'APPROCCIO INTEGRATO NELL'INTERO CICLO DI VITA DELL'EDIFICIO PER ACCRESCERNE PRESTAZIONI, SALUBRITÀ E VALORE Aspesi e Johnson Controls promotori della coesione tra stakeholder 22/11/16 - Dibattito sul referendum costituzionale promosso da Assoedilizia, Aspesi e Fiabci 16/11/16 - SEMINARIO TECNICO ASPESI-UNICREDIT SU "IL NUOVO LEASING PER L'ACQUISTO DELLA CASA" 5/10/16 - Seminario Aspesi Milano-QI su "Innovazione tecnologica ed edifici: l’industria per l’immobiliare" 15/9/16 - HABITAT III 19/7/16 - CENA ASPESI MILANO 14/7/16 - PRESENTAZIONE DEL PROGETTO TOP 6/7/2016 - Assemblea Nazionale ASPESI 21/6/16 - Visita a Citylife 31/5/16 - Cocktail Aspesi Milano: presentazione HeadQuarter Fendi e convenzione Primerent 17/5/16 - Visita guidata al Museo Archeologico - Milano Romana 19/5/16 - Cocktail Aspesi Torino su Reale Mutua Assicurazioni per i Soci Aspesi 4/5/16 - INCONTRO CON IL CANDIDATO SINDACO DI MILANO GIUSEPPE SALA 21/4/16 - Seminario Aspesi Torino sull'autoriciclaggio 23/3/16 - ASPESI INCONTRA IL CANDIDATO SINDACO DI MILANO DEL CENTRODESTRA STEFANO PARISI 17/2/16 - SEMINARIO SU "LA FISCALITA' IMMOBILIARE DOPO LA LEGGE DI STABILITA' 2016: IL PUNTO DELLA SITUAZIONE" Cocktail Aspesi Milano su "Expo dopo Expo" 13/10/15 - MLS e piattaforma internet per la condivisione di immobili invenduti 5/10/15 - VISITA A EXPO 2015 16/7/15 - Assemblea dei Soci Aspesi 9/7/15 - Cena conviviale Aspesi Torino 23/6/15 - CENA SOCIALE ASPESI: Mercato residenziale Greater New York 16/6/15 - Cocktail sul Rent to buy 26/5/15 - Visita alla Mostra su Leonardo 23/4/15 - COCKTAIL ASPESI MILANO SU EXPO 2015 15/12/14 - Assemblea dei Soci: Federico Filippo Oriana e' il nuovo Presidente di Aspesi 4/12/14 - Convegno nazionale a Torino sulla fiscalita' immobiliare-edilizia 25/11/14 - Incontro sul mercato delle residenze esclusive