Archivio Calendario Incontri
15/7/19 - TAVOLA ROTONDA SU "IL RILANCIO URBANO DI TORINO"9/7/19 - Tavola rotonda su "Special housing: opportunita' di sviluppo nella Capitale" e cena ASPESI ROMA9/7/19 - RIUNIONE COMMISSIONE URBANISTICA 4/7/19 - "La rigenerazione degli immobili in Lombardia" - Convegno-dibattito sulle proposte legislative del futuro"2/7/19 - Il progetto complesso di trasformazione immobiliare e riqualificazione territoriale LA FUNZIONE CHIAVE DI COORDINAMENTO DEL PROJECT MANAGEMENT2/7/19 - ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI2/7/19 - CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE19/6/19 - CENA SOCIALE ASPESI TORINO CON VASTINT BV17/6/19 RIUNIONE COMMISSIONE URBANISTICA11/6/19 - Seminario di presentazione del "Rapporto di Immobiliare.it sul mercato immobiliare di Milano", organizzato da ASPESI MILANO, Intesa Sanpaolo Casa e Immobiliare.it28/5/19 - Lo sviluppo del sistema metro-ferroviario e la riqualificazione delle aree ferroviarie dismesse Aggiornamento del Laboratorio Permanente per Roma15/5/19 - EVENTO DI AVVIO DEL COMITATO PER LE CELEBRAZIONI DEI 150 ANNI DI ROMA CAPITALE9/5/19 - Creazione di valore: blockchain e real estate9/5/19 - Consiglio Direttivo Nazionale7/5/19 - Presentazione Aspesi Cuneo16/4/19 - Tavoli del Laboratorio Permanente per Roma1/4/19 - Tavoli Laboratorio Permanente per Roma26/3/19 - RIUNIONE ASPESI INDUSTRIA13/3/19 - Real Estate Mipim Cocktail 1/3/19 - 1° Workshop del Laboratorio Permanente per Roma26/2/19 - Obiettivo Smart City7/2/19 - SEMINARIO DI PRESENTAZIONE DEL
RAPPORTO DI IMMOBILIARE.IT SUL MERCATO IMMOBILIARE DI TORINO
22-24/1/19 - International trade meeting, organizzata da Fiabci in collaborazione con Aspesi16/1/19 - Cena Cobaty aperta ai Soci ASPESI18/12/18 - Seminario di formazione e brindisi natalizio17/12/18 - Cocktail dinner natalizio Cobaty, Aspesi, Fiabci13/12/18 - Evento Aspesi Roma al MAXXI "LABORATORIO PERMANENTE PER ROMA"4/12/18 - Cena natalizia Aspesi Torino27/11/18 - Cena sociale Aspesi Milano su "HOUSING A MILANO - problemi e opportunita' per gli investitori" con l'Assessore alle Politiche Abitative Gabriele Rabaiotti6/11/18 - Cena Aspesi Torino25/10/18 - ROMA regeneration LAB - C'e' Roma da (ri)fare 16/10/18 - CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE16/10/18 - Contrattazione in sicurezza - Clausole e strumenti a tutela dell'imprenditore immobiliare03/10/18 - REgeneration LAB - Roma Cultura e Territorio26/9/18 - Party per il Venticinquennale di Aspesi 19/9/18 - Incontro Aspesi Roma per la programmazione delle attivita' associative a breve e lungo termine13/9/18 - "METODO OPEN BOOK NELLA GESTIONE DEGLI APPALTI PRIVATI: opportunita' e vantaggi per gli operatori del real estate e dell'industria"11/9/18 - Incontro Fiabci/Aspesi con Rusmin Lawin 24/7/18 - Aperitivo e Cena sul Tevere18/7/18 - Conviviale su “La rinascita di Milano 3 – un quartiere storico di Milano rinasce con un progetto urbanistico innovativo che pone al centro la qualita' della vita del cittadino” 5/7/18 - INCONTRO ASPESI ROMA - BK TRUST 26/6/18 - Cena sociale Aspesi Torino20/6/18 - Cena sociale Cobaty aperta ai Soci Aspesi14/6/18 - ASSEMBLEA NAZIONALE DEI SOCI ASPESI ED EVENTO 11/6/18 - Tavolo tecnico Aspesi Roma con il Presidente dell’Assemblea Capitolina On. Marcello De Vito e l’Assessore all’Urbanistica Architetto Luca Montuori5/6/18 - FUORI RE ITALY5/6/18 - La nuova rappresentanza immobiliare 4.0. Proposte e idee per il rilancio di un settore chiave per la crescita24/5/18 - Consiglio Direttivo Aspesi Torino22/5/18 - PARCO SCIENTIFICO E TECNOLOGICO DELLA PRODUZIONE CULTURALE PROGETTO PER L'EX SCALO FARINI16/5/18 - Birthday Party