Archivio Calendario Incontri
23/7/20 - Cena sociale ASPESI Roma21/7/20 - Cena sociale ASPESI Torino14/7/20 - Aperitivo e cena sociale ASPESI9/7/20 - – Evento ASPESI Roma presso la Camera di Commercio 25/6/20 - Webinar "Nuova didattica universitaria e student housing: prospettive e soluzioni per Torino e Italia 03/06/20 - “Urban REgeneration and Sustainable Development Goals 2030” 27/5/20 - Webinar ASPESI: Il real estate post Covid. Scenario nazionale e Focus group internazionale "Ripartire da Milano"29/4/2020 - Webinar ASPESI "CONFRONTO CON GOVERNO E REGIONI SULLA POLITICA PER LA CASA"22/4/20 - WEBINAR ASPESI SU PROVVEDIMENTI E PROPOSTE PER IL RILANCIO ECONOMICO DEL PAESE10/4/20 - Iniziative di aggiornamento sulle novita' legislative9/4/20 - Online meeting FIABCI20/2/20 - Presentazione del Rapporto sul mercato immobiliare di Torino"4/2/20 - Workshop ASPESI Roma su "Recupero e valorizzazione delle aree dismesse a Roma"28/1/20 - Cena sociale ASPESI Milano su "Siti culturali e rigenerazione urbana a Milano"18/12/19 - Cena natalizia Cobaty aperta ai Soci ASPESI9/12/19 - Convegno ASPESI Milano-Metropolis su "Legge Regionale per la rigenerazione urbana"3/12/19 - Cena natalizia ASPESI Torino21/11/19 - Convegno ASPESI Cuneo sulla Rigenerazione urbana di Cuneo e provincia13/11/19 - Roma REgeneration: mercato, prospettive e nuovi scenari urbani della Capitale - Presentazione del rapporto di Immobiliare.it 4/11/19 - CENA SOCIALE ASPESI TORINO - INCONTRO CON LE ISTITUZIONI SULLA DISCIPLINA URBANISTICA25/10/19 - Consiglio ASPESI TORINO22/10/19 - Soluzioni innovative per i condomini in speed devide17/10/2019 - Soluzioni innovative per i condomini in speed devide15/10/19 - Convegno ASPESI su OBIETTIVO SOCIAL & SMART CITY25/9/19 - Cena sociale ASPESI ROMA 25/9/19 - Consiglio ASPESI ROMA24/9/19 - Consiglio Direttivo Nazionale ASPESI24/9/19 - Aperitivo e cena sociale ASPESI Milano su "Olimpiadi invernali 2026: riflessi di rigenerazione urbana".19/9/19 - Consiglio Direttivo ASPESI Torino13-14/9/19 - 27 Forum Scenari "W CITY 2019"11/9/19 - Real ESTATE - REopening party15/7/19 - TAVOLA ROTONDA SU "IL RILANCIO URBANO DI TORINO"9/7/19 - Tavola rotonda su "Special housing: opportunita' di sviluppo nella Capitale" e cena ASPESI ROMA9/7/19 - RIUNIONE COMMISSIONE URBANISTICA 4/7/19 - "La rigenerazione degli immobili in Lombardia" - Convegno-dibattito sulle proposte legislative del futuro"2/7/19 - Il progetto complesso di trasformazione immobiliare e riqualificazione territoriale LA FUNZIONE CHIAVE DI COORDINAMENTO DEL PROJECT MANAGEMENT2/7/19 - ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI2/7/19 - CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE19/6/19 - CENA SOCIALE ASPESI TORINO CON VASTINT BV17/6/19 RIUNIONE COMMISSIONE URBANISTICA11/6/19 - Seminario di presentazione del "Rapporto di Immobiliare.it sul mercato immobiliare di Milano", organizzato da ASPESI MILANO, Intesa Sanpaolo Casa e Immobiliare.it28/5/19 - Lo sviluppo del sistema metro-ferroviario e la riqualificazione delle aree ferroviarie dismesse Aggiornamento del Laboratorio Permanente per Roma15/5/19 - EVENTO DI AVVIO DEL COMITATO PER LE CELEBRAZIONI DEI 150 ANNI DI ROMA CAPITALE9/5/19 - Creazione di valore: blockchain e real estate9/5/19 - Consiglio Direttivo Nazionale7/5/19 - Presentazione Aspesi Cuneo16/4/19 - Tavoli del Laboratorio Permanente per Roma1/4/19 - Tavoli Laboratorio Permanente per Roma26/3/19 - RIUNIONE ASPESI INDUSTRIA13/3/19 - Real Estate Mipim Cocktail