ANNUARIO
L'Annuario dei Soci è realizzato per meglio rappresentare la complessità del nostro corpo sociale e le sinergie che all'interno di esso esprimono una forte potenzialità complessiva.

E' un utile strumento di consultazione, sia per gli stessi Soci che possono meglio "riconoscersi" tra loro e individuare nuove opportunità di collaborazione, sia per chi da fuori voglia conoscere l'ASPESI anche attraverso le figure professionali in essa presenti.

Federico Filippo Oriana

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'ELENCO SOCI

L'indice dei Soci, in ordine alfabetico, segnala a fianco di ciascun nominativo le aree di attività, suddivise tra principali (core business) e complementari.

- Sviluppo immobiliare e asset management
- Trading e frazionamento
- Patrimonializzazione
- Gestione (asset, property, facility management)
- Gestioni complesse (centri turistici, commerciali etc)
- Finanza immobiliare
- Consulenza
- Servizi immobiliari
- Intermediazione
- Project management

CLASSIFICAZIONE DELLE CATEGORIE DEI SOCI

Soci Effettivi:
le società di promozione e sviluppo immobiliare, adeguatamente strutturate e capitalizzate, che come attività prevalente effettuano investimenti finalizzati ad iniziative di valorizzazione, trasformazione, commercializzazione, gestione, trading, recupero e sviluppo di aree edificabili e/o fabbricati.
Possono inoltre associarsi, anche in qualità di Soci Effettivi, ad insindacabile giudizio del Consiglio Direttivo: le società immobiliari controllate da enti patrimoniali pubblici e privati; le aziende creditizie e assicurative e le loro società immobiliari; le società di gestione e valorizzazione, advisory, investimento e patrimonializzazione, facility management, commercializzazione di patrimoni immobiliari propri e di terzi; le s.g.r. di fondi immobiliari e i fondi stessi, le società di servizi di maggiori dimensioni.

Soci Ordinari:
gli operatori immobiliari che, individualmente o in forma societaria, operano nella promozione e nell’attivazione di iniziative, proprie e per conto terzi, di sviluppo, trading, gestione, investimento e frazionamento immobiliare.

Soci Aderenti:
le società, ditte individuali, persone fisiche che operano a livello professionale nella consulenza e nei servizi immobiliari.

Soci Giovani:
persone fisiche di età inferiore ai 40 anni che stanno avviando a livello imprenditoriale o professionale una attività nel campo della promozione immobiliare.

Soci Associazioni:
organizzazioni immobiliari che aderiscono ad Aspesi in una logica di secondo grado.
Associazione Aspesi - P.zza Diaz, 1 - 20123 Milano - Codice fiscale: 97135100150 - Informativa Privacy